Incidente stradale a Pagani, perde la vita un 18enne di San Valentino Torio. È successo nella serata di ieri alle 21.30 in via Corallo a Pagani. Una nuova tragedia che ha sconvolto la città degli innamorati,
Domani 4 Settembre lutto cittadino per la scomparsa del giovanissimo Gennaro Basta.
"Un' altra tragedia della strada ha colpito duramente la nostra comunita'. - dichiara il sindaco di San Valentino Torio Michele Strianese -
L' ennesima giovane vita spezzata sull' asfalto.
Il nostro giovanissimo concittadino GENNARO BASTA, di 18 anni, e' volato in cielo a seguito di un incidente stradale avvenuto ieri sera intorno alle 21.30 a Via Corallo in Comune di Pagani".
Sospesi i festeggiamenti
Il Sindaco Michele Strianese e l' Amministrazione Comunale di San Valentino Torio, unitamente al Parroco Don Alessadro Cirillo e al Comitato per tutti i Festeggiamenti, hanno immediatamente comunicato la sospensione di tutti i festeggiamenti civili e religiosi previsti fino al 5 Settembre.
Ci stringiamo forte al dolore della famiglia, degli amici e di tutti coloro che lo hanno amato, esprimendo ad essi le piu' sentite condoglianze e pregando affinche' GENNARO riposi in pace nella gloria di Dio.
I funerali si terranno domani 4 Settembre alle ore 16.00 e sara' proclamato il lutto cittadino con apposito decreto del sindaco che sara' opportunamente divulgato.