Sconcerto, dolore per la morte di Dino Albano durante la sfilata dei carri allegorici. Volontario della protezione civile dell’associazione “S.Maria delle Grazie” di Pellezzano, Dino si e’ improvvisamente accasciato al suolo mentre seguiva il carro allegorico.
Immediatamente intervenuti i sanitari ne hanno constatato il decesso per cause naturali.
La sfilata è’ stata naturalmente sospesa; tristezza e dolore in città e nei tantissimi cittadini presenti.
Il cordoglio e la vicinanza affettuosa mia personale e della città di Baronissi alla famiglia Albano e alla associazione S.Maria delle Grazie di Pellezzano.
PuntoAgroNews.it è anche su WhatsApp!
Cliccaqui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato