"I lavori della scuola e della palestra di Piazza del Galdo dovevano essere ultimati nel mese di aprile del 2022.
Dopo varie sospensioni, a settembre del 2023 (un anno e mezzo dopo!) la scuola fu “inaugurata” con la promessa che la palestra sarebbe stata aperta dopo le festività natalizie. - scrive il consigliere comunale di opposizione Giovanni Romano - Il 2024 e’ passato e la palestra non è stata aperta.
Un mese fa, nel corso di una delle tante manifestazioni di propaganda, la Dis-amministrazione ha rinnovato la promessa di consegnarla agli alunni della scuola dopo le festività.
Natale, Capodanno e l’Epifania sono trascorsi.
La palestra è ancora chiusa!
E le foto testimoniano come sono stati realizzati a “regola d’arte” i lavori: è bastato un po’ di vento e la copertura è stata “collaudata”! Dove sono i controlli?
Chi tutela gli interessi della nostra Comunità?
Andate via e ridate speranza alla Città!", conclude Romano.

