È di circa un migliaio di euro e di alcune centinaia di gratta e vinci, il bottino di una coppia di ladri che nella serata di lunedì ha messo a segno un colpo presso il bar degli Amici in via San Leonardo. I due sono entrati a volto coperto e armati di pistola. Hanno puntato l'arma contro il proprietario e si sono fatti consegnare l'incasso della giornata per poi dileguarsi nel nulla. Sul posto sono immediatamente intervenuti i poliziotti della sezione Volanti, agli ordini del vicequestore Rossana Rimarco, quindi gli uomini della Squadra mobile, diretti dal vicequestore Lorena Cicciotti, che stanno ora seguendo le indagini. Dalla polizia scientifica sono però arrivati alcuni dettagli che potrebbero tornare utile all'individuazione dei due.