La denuncia
Pagani, invece, deve ancora decidere sull’adesione. A presentare la denuncia sul caso erano stati i consiglieri comunali di opposizione di Sant'Egidio e quelli di San Valentino Torio circa le modalità di organizzazione del servizio rifiuti nelle città interessate dal “golpe” anti consorzio.