L'arrivo dei carabinieri
I militari avrebbero rintracciato l'uomo armato poco distante da via Cesarano, all'intemo di un bar. Era fuori di sé e avrebbe iniziato ad inveire anche contro i carabinieri. Per lui è scattata la denuncia a piede libero ma non si esclude possa essere sottoposto a fermo nelle prossime ore, se la procura di Nocera Inferiore dovesse ravvisarne i presupposti.