La denuncia
Noto per aver effettuato per settimane uno sciopero della fame, l’uomo lavorava al cimitero di Pagani e per diverso tempo aveva lamentato carenze in tema di sicurezza sul luogo di lavoro, oltre ad abusi e discriminazioni commessi da colleghi o superiori. Ora è finito ai domiciliari.