Stampa questa pagina

Pagani. Bottone continua a perdere pezzi: si dimette anche l'assessore Pisani

10 Marzo 2019 Author :  

Il Sindaco Salvatore Bottone continua a perdere pezzi in giunta, a pochi mesi dalla fine del mandato naturale dell’amministrazione, si dimette l’assessore Carmela Pisani. Alla base della inaspettata decisione della Pisani c’è il sostegno al candidato sindaco Raffaele De Pascale, che proprio venerdì ha ufficializzato la sua candidatura. Con l’uscita di scena di quest’ultima, il sindaco Bottone perde un altro fedelissimo: attualmente, l’unico che concluderà interamente i cinque anni di amministrazione sarà il vicesindaco Raffaele La Femina. Dunque, il sindaco si presenterà alle prossime amministrative con una squadra completamente diversa da quella di 5 anni fa, con il Pd a sostegno.

Articoli correlati (da tag)