"Con grande soddisfazione comunico che per le prossime elezioni amministrative, nei comuni di Angri e Cava dei Tirreni, ci sara' una lista certificata del Movimento 5 stelle". Lo ha dichiarato in una nota la senatrice Luisa Angrisani in merito alla presenza nella prossima tornata elettorale per le elezioni comunali di liste del Movimento nei due comuni salernitani. "I cittadini di queste due citta' - ha proseguito Angrisani - avranno cosi' la possibilita' di dare una svolta alla vecchie gestioni amministrative e voltare pagina affinche' giovani e preparati guidino il loro paese. Un grande in bocca al lupo ai candidati sindaci, Giuseppe Iozzino per Angri e Giuseppe Benevento per Cava dei Tirreni. I componenti delle liste che li affiancheranno in questa avventura sono tutte ottime persone, la squadra in ogni comune e' molto valida. Tutti noi portavoce del Movimento 5 stelle sicuramente non faremo mancare loro il nostro supporto. Un forte augurio anche alle altre liste che sono state certificate e che verranno certificate per questa tornata amministrativa 2020", ha concluso la parlamentare del M5s.