Stampa questa pagina

Berlusconi, se non vinco mi ritiro

15 Ottobre 2017 Author :  

"Se non ho la maggioranza io mi ritiro, perché è colpa degli italiani se non sanno giudicare chi è capace da chi invece non ha mai fatto niente". Così Silvio Berlusconi, oggi a Ischia, dove si dice certo che il centrodestra "è pronto per governare".