Stampa questa pagina
Berlusconi, se non vinco mi ritiro
dimensione font
+
–
15 Ottobre 2017
Author :
La Redazione
"Se non ho la maggioranza io mi ritiro, perché è colpa degli italiani se non sanno giudicare chi è capace da chi invece non ha mai fatto niente". Così Silvio Berlusconi, oggi a Ischia, dove si dice certo che il centrodestra "è pronto per governare".