Articoli
Nocera: rubano acqua alla Gori, 5 a processo
Sono cinque le persone attese dal processo davanti al giudice del tribunale di Nocera Inferiore per l’accusa di furto aggravato. Si tratta di una intera palazzina, con cinque condomini a rispondere di furto di acqua ai danni della società che si occupa dei servizi idrici integrati, la Gori.
L’illecito al centro del procedimento penale è avvenuto in via Cavour a Nocera Superiore, luogo dove ha sede il fabbricato finito nel mirino dell’ente che si occupa della distribuzione dell’acqua. I cinque rispondono di furto aggravato: avrebbero tratto profitto impossessandosi di un quantitativo imprecisato di acqua sottraendola alla condotta condominiale, attraverso al realizzazione di un allaccio abusivo.

