Nocera: rubano acqua alla Gori, 5 a processo

Sono cinque le persone attese dal processo davanti al giudice del tribunale di Nocera Inferiore per l’accusa di furto aggravato. Si tratta di una intera palazzina, con cinque condomini a rispondere di furto di acqua ai danni della società che si occupa dei servizi idrici integrati, la Gori.
L’illecito al centro del procedimento penale è avvenuto in via Cavour a Nocera Superiore, luogo dove ha sede il fabbricato finito nel mirino dell’ente che si occupa della distribuzione dell’acqua. I cinque rispondono di furto aggravato: avrebbero tratto profitto impossessandosi di un quantitativo imprecisato di acqua sottraendola alla condotta condominiale, attraverso al realizzazione di un allaccio abusivo.

banner belmonte

Punto Agro News

PuntoAgronews è un giornale online che si occupa del territorio tra l'Agro Nocerino Sarnese e la Costiera Amalfitana. 

CONTATTACI: 

redazione@puntoagronews.it

Via Nazionale, 84018 - Scafati

Tel. 3285848178

 

 

Publica Blu Trasp2