Angri: narcotizzati e derubati, incubo in un appartamento

Addormentano i proprietari di una casa con un potente anestetico e "ripuliscono" l'appartamento: è accaduto ad Angri, dove una banda di ladri avrebbe sprigionato all'interno dell'abitazione un potente anestico, forse di quelli usati dai medici veterinari in sala operatoria sugli animali, e approfittando della narcosi degli inquilini, hanno fatto razia di soldi, gioielli, piccoli elettrodomestici, ed apparecchiatutre elettroniche. Gli audaci ladri erano talmente sicuri di loro che hanno anche "perso tempo", consumendo un the freddo prima di fuggire a bordo dell'auto dei proprietari della casa con un bottino complessivo di circa 30mila euro.

banner belmonte

Punto Agro News

PuntoAgronews è un giornale online che si occupa del territorio tra l'Agro Nocerino Sarnese e la Costiera Amalfitana. 

CONTATTACI: 

redazione@puntoagronews.it

Via Nazionale, 84018 - Scafati

Tel. 3285848178

 

 

Publica Blu Trasp2