Articoli
Nocera Superiore: vandali alla stazione
NOCERA SUPERIORE. Continuano gli atti di vandalismo alla stazione di Nocera Superiore: obliteratrici messe fuori servizio, monitor danneggiati; scritte sulle mura; fontanella e cestini distrutti nella piazzetta E. Filauro. Un cittadino sottolinea: “Faro' le dovute segnalazioni alle Ferrovie dello stato, ai carabinieri e al indaco”. L'emergenza vandali continua dopo che nei giorni scorsi altre zone cittadine erano state prese di mira.

