Nocera Superiore: vandali alla stazione

NOCERA SUPERIORE. Continuano gli atti di vandalismo alla stazione di Nocera Superiore: obliteratrici messe fuori servizio, monitor danneggiati; scritte sulle mura; fontanella e cestini distrutti nella piazzetta E. Filauro. Un cittadino sottolinea: “Faro' le dovute segnalazioni alle Ferrovie dello stato, ai carabinieri e al indaco”. L'emergenza vandali continua dopo che nei giorni scorsi altre zone cittadine erano state prese di mira.

banner belmonte

Punto Agro News

PuntoAgronews è un giornale online che si occupa del territorio tra l'Agro Nocerino Sarnese e la Costiera Amalfitana. 

CONTATTACI: 

redazione@puntoagronews.it

Via Nazionale, 84018 - Scafati

Tel. 3285848178

 

 

Publica Blu Trasp2