Articoli
Nocera Superiore: Gori trascina l'Ente in Tribunale
NOCERA SUPERIORE. Distacco contatori ai morosi, la Gori trascina il comune in tribunale. Ricorso al Tar di Gori Spa per l'annullamento, previa adozioni di idonee misure cautelari anche provvisorie dell'ordinanza con cui il sindaco del Comune di Nocera Superiore, Giovanni Cofano ordinava alla ditta di non procedere, fino a nuova disposizione, al distacco dei contatori idrici ed alia sospensione dell'erogazione dell'acqua potabile su tutto il territorio comunale. L'ente ha deciso opportuno costituirsi in giudizio, per la salvaguardia delle ragioni ed a garanzia dei diritti del Comune, davanti al Tar Salerno. In Giunta si è votato per conferire mandato all'avvocato Francesco Armenante, legale convenzionato dell'Ente, per la difesa del Comune di Nocera Superiore in questa vicenda.

