Articoli
Nocera. Abusi edilizi: scandalo a Pecorari
NOCERA SUPERIORE. Realizzata un’opera abusiva su un suolo pubblico. Ennesimo scandalo a Pecorari di Nocera Superiore tra l’indifferenza dell’istituzioni e con residenti sempre più delusi. Sotto accusa il comportamento di un condomino della zona che, nonostante la denuncia in Procura ed ai vigili del locale comando, resta sulla sua posizione. L'uomo, domenica scorsa approfittando del giorno festivo, ha eretto una struttura in ferro, senza nessuna autorizzazione in un’area di proprietà pubblica. La struttura tra l’altro è confinante con i balconi e le finestre degli altri inquilini. Con la realizzazione di questa struttura si mette a rischio anche la sicurezza degli altri condomini in m odo particolare quello che abitano al primo piano che possono essere facilmente raggiungibili da malintenzionati. Basta poco infatti dopo essere saliti sul tetto di questo struttura entrare nei balconi e nelle finestre degli appartam enti. Stupisce il fatto che a Pecorari un’area pubblica sia diventata di proprietà di un privato che fa quello che vuole e deposita di tutto tra cui materiali per l’edilizia e cemento. I residenti invocano nuovamente l’intervento del comune ed in particolare del sindaco Giovanni Maria Cuofano per il ripristino dei luoghi e per far capire a tutti che lo Stato esiste anche a Pecorari di Nocera Superiore.

