×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 671

Stampa questa pagina

Nocera Superiore. Tributi, spazi pubblici: caccia ai furbetti, stangata per gli evasori

05 Luglio 2016 Author :  

Caccia ai furbetti che non hanno pagato l'occupazione di spazi e aree pubbliche (Cosap) nel periodo che va dal 2010 al 2014. Scatta la task force dell'amministrazione comunale di Nocera Superiore che deve recuperare almeno quanto previsto nel bilancio per il ruolo Tarsu degli anni 2010, 2011, 2012, 2013 e 2014.

Per questo motivo nelle scorse settimane è stato emesso il ruolo coattivo per la Cosap ed a breve partiranno le stangate per i commercianti ed esercenti che non hanno pagato la tassa comunale dovuta nel corso degli anni scorsi.

Articoli correlati (da tag)