Per questo motivo nelle scorse settimane è stato emesso il ruolo coattivo per la Cosap ed a breve partiranno le stangate per i commercianti ed esercenti che non hanno pagato la tassa comunale dovuta nel corso degli anni scorsi.
Per questo motivo nelle scorse settimane è stato emesso il ruolo coattivo per la Cosap ed a breve partiranno le stangate per i commercianti ed esercenti che non hanno pagato la tassa comunale dovuta nel corso degli anni scorsi.