Pagani. Solo Enel può salvare la Telis, oggi l'incontro-verità

13 Luglio 2016 Author :  

Questione Telis di Pagani: ieri l’incontro in Regione ha dato nuove speranze. La curatela continua ad essere disponibile a salvaguardare i livelli occupazionali e l’assessore regionale Palmeri si é resa disponibile ad intervenire sul Ministero dello sviluppo economico per ottenere un impegno concreto dell’Enel. L’intento è quello di recuperare una commessa che porterebbe un eventuale imprenditore a farsi avanti. L’incontro con il Ministero dello sviluppo economico è previsto per domani – oggi 13 luglio. Vi saranno Enel, Curatela ed ipotetico imprenditore.

banner belmonte

Punto Agro News

PuntoAgronews è un giornale online che si occupa del territorio tra l'Agro Nocerino Sarnese e la Costiera Amalfitana. 

CONTATTACI: 

redazione@puntoagronews.it

Via Nazionale, 84018 - Scafati

Tel. 3285848178

 

 

Publica Blu Trasp2