Pagani. Solo Enel può salvare la Telis, oggi l'incontro-verità
Questione Telis di Pagani: ieri l’incontro in Regione ha dato nuove speranze. La curatela continua ad essere disponibile a salvaguardare i livelli occupazionali e l’assessore regionale Palmeri si é resa disponibile ad intervenire sul Ministero dello sviluppo economico per ottenere un impegno concreto dell’Enel. L’intento è quello di recuperare una commessa che porterebbe un eventuale imprenditore a farsi avanti. L’incontro con il Ministero dello sviluppo economico è previsto per domani – oggi 13 luglio. Vi saranno Enel, Curatela ed ipotetico imprenditore.

