Sarno. Il circolo locale di Fratelli d'Italia al 2° congresso nazionale a Trieste
Al via oggi, a Trieste, il secondo congresso nazionale di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale. Il congresso si terrà oggi e domani presso il palazzo dello sport Alma Arena Cesare Rubini, dove sono attesi oltre 4 mila delegati provenienti da tutta Italia molti dei quali eletti nei congressi territoriali, esponenti della società civile, espressione dell'associazionismo. Presenti anche delegati esteri provenienti da tutto il mondo. Anche Sarno partecipa al congresso nazionale con il circolo locale di Fratelli d'Italia e il consigliere di minoranza Enrico Sirica con una delegazione dei grandi elettori: Filomena Annunziata, Anna Maria Laudisio, Iole Criscitiello, Alfredo Mandola , Antonello Manuel Rega, Enrico Sirica, David Carruba, Cosimo Cima, Antonio Terracciano e Massimiliano Mancuso. Dopo l'apertura dei lavori di oggi con il discorso del presidente Giorgia Meloni si darà il via al dibattito. Domani, domenica 3 dicembre, è possibile votare per l'intera giornata gli organi statutari ed il presidente

