Il restyling
Il Comune ha assegnato all’associazione presieduta da Alfonso D’Angelo l'appartamento nel maggio 2016 per un periodo di sette anni, tramite un bando. Oggi quello spazio vive la sua rinascita grazie al lavoro dell’associazione, che opera dal 2012, e di chi ha contribuito a raggiungere il risultato finale. Tra le ultime iniziative a favore di “Autismo Fuori da silenzio” una donazione effettuata dal Banco di Napoli lo scorso dicembre, in una cerimonia tenutasi nell’auditorium Sant’Alfonso Maria de Liguori.

