San giorgio a Cremano/Pomigliano. Blocca convogli circum per un quarto d’ora. Carabinieri denunciano un 47enne. I carabinieri di San Giorgio a Cremano hanno denunciato un 47enne di Pomigliano D’Arco già noto alle forze dell'ordine perché si è reso responsabile di interruzione di pubblico servizio. I militari dell’arma sono intervenuti nella Stazione Circumvesuviana “Cavalli di Bronzo” ove hanno bloccato e identificato il predetto che in evidente stato confusionale stazionava sui binari impedendo il transito dei treni. La Circolazione è stata interrotta per circa 15 minuti. Durante i primi accertamenti è emerso che l’uomo è affetto da problemi psichici.
San Giorgio a Cremano. Blocca convogli circum per un quarto d’ora: denunciato
Ultimi da La Redazione
- TAR Campania: respinto il ricorso del Comune di San Valentino Torio, resta valida l'autorizzazione per l'opificio D.O.P.
- Scafati. Minacce fuori casa, Aliberti: “Il punto piu’ basso del clima di odio che si sta alimentando”
- Nocera Inferiore, quasi un milione di euro per il PalaCoscioni: finanziato il progetto di riqualificazione
- Salerno, operazione antidroga della Polizia di Stato: un arresto e un minore affidato ai genitori
- Aggressione al presidente del Consorzio ASI Antonio Visconti, la solidarietà della CGIL Salerno

