Rubavano all'interno dell'ospedale "Ruggi d'Aragona" di SALERNO, sorpresi e denunciati. Sono tre gli episodi che sono stati scoperti dagli agenti del drappello di pubblica sicurezza dell'ospedale salernitano. I poliziotti nella mattinata di ieri hanno sorpreso un 65enne, dipendente della struttura ospedaliera responsabile di un furto ai danni di un collega. Sempre nella stessa giornata è stata individuata una coppia responsabile di una rapina impropria ai danni di una dottoressa del nosocomio. L'uomo, 39enne, originario della provincia di SALERNO si è introdotto nello spogliatoio del reparto di ginecologia ed ostetricia sottraendo la somma di 400 euro. L'uomo è stato scoperto da un medico, il quale, ostacolando il tentativo di fuga è stato spintonato con forza. A fare da palo all'esterno dello spogliatoio la compagna 28enne che aveva portato con sé i due figli minorenni al fine di passare inosservata. Sempre nella giornata di ieri, nel pomeriggio, presso la torre cardiologica del "Ruggi d'Aragona" gli agenti hanno sorpreso una 44enne, salernitana, intenta a truffare alcuni degenti, chiedendo loro denaro per fantomatica associazione che si occupa di bambini malati. La donna è stata denunciata per truffa e circonvenzione di incapace.

