Fango e detriti dal Monte Saretto, paura e disagi al centro città. Una mattinata di paura a Sarno, dopo le forti piogge di questa mattina che hanno interessato il territorio dal monte Saretto è sceso a Valle fango che ha invaso letteralmente il centro città. Tanti disagi ma per fortuna nessun ferito, ne danni. Tanti, invece, i disagi strade chiuse da via Fabricatore a Corso Amendola, via dei Liguori. Una città completamente paralizzata uomini della protezione civile e i vigili del fuoco stanno ancora lavorando per liberare le strade dal fango. Dopo il brutto incendio del settembre scorso che ha devastato la vegetazione era prevedibile che alle prime sarebbe venuto giù. Per fortuna nessun danno ma tanta è stata la paura, per un attimo è sembrato rivivere la frana del 5 maggio 98. Per fortuna già da qualche settimana sono iniziati i lavori per la messa in sicurezza e la pulizia del Monte Saretto quindi gran parte del materiale è stato già rimosso, ma comunque la situazione è da tenere sotto controllo. Il monte Saretto nel maggio 98 fece da protezione al centro città oggi incute timore nei cittadini.

