Coronavirus: esce di casa sebbene positivo a tampone, multato

27 Aprile 2020 Author :  
Avrebbe dovuto attendere l'esito del secondo tampone perche' certificasse la negativizzazione al Covid-19. Invece, e' uscito da casa ed e' stato sorpreso e sanzionato dai vigili urbani. E' accaduto a Sala Consilina, nel Salernitano, dove un uomo di circa 35 anni che, diverse settimane fa, era risultato positivo al coronavirus ha violato la quarantena, nonostante non fosse giunto ancora il risultato del secondo test, poi arrivato il giorno seguente con esito negativo. In precedenza, gia' il primo tampone di verifica era risultato negativo. La polizia municipale del Comune del Vallo di Diano, che monitora le persone positive al virus, ha sorpreso.

banner belmonte

Punto Agro News

PuntoAgronews è un giornale online che si occupa del territorio tra l'Agro Nocerino Sarnese e la Costiera Amalfitana. 

CONTATTACI: 

redazione@puntoagronews.it

Via Nazionale, 84018 - Scafati

Tel. 3285848178

 

 

Publica Blu Trasp2