È morto uno degli anziani coinvolti nell'incendio di domenica scorsa a Siano. A renderlo noto il sindaco Giorgio Marchese "A seguito dell’esplosione avvenuta domenica scorsa, devo purtroppo comunicarvi che nel pomeriggio di oggi si è spento Sabato Botta. Ai familiari, che hanno perduto la loro guida, va il cordoglio e la vicinanza a nome mio e dell’intera cittadinanza". Nell'incendio rimasero coinvolti due persone. Secondo i primi accertamenti, la causa sarebbe da individuare in una fuga di gas che ha provocato anche uno scoppio. Vittime due anziani, marito e moglie, quest'ultima ferita in maniera piu' lieve; i due furono trasportati in ospedale dai sanitari del 118. Oggi la notizia che purtroppo l'uomo non c'è l'ha fatta.

