Si inizierà dalla struttura di via Nappi, vicinale Matrone di proprietà di una donna della zona, per cui il Comune ha chiesto un finanziamento di €27000 circa. Si abbatte anche la casa di via Acquavitari, traversa Obelisco per un valore di circa €132000 di proprietà di un cittadino della zona mentre le ruspe si scaldano anche per la struttura di via Manzoni del valore di €27000 circa. Nel mirino anche la casa abusiva in via Tricino per un valore di circa €18000.
Abbattimenti definiti anche per le case abusive di via Budi (15000 euro), via Lo porto, località Torretta (€71000) ed in via Cangiani ( €79000). I provvedimenti di demolizione inizieranno a breve proprio con lo scopo di arginare combattere in maniera definitiva il fenomeno dell'abusivismo edilizio in città è sempre più attivo.

