Spaccio a Sarno e San Valentino: "C'è l'associazione a delinquere"

23 Agosto 2018 Author :  

Nuova accusa per le 10 persone finite coinvolte in un blitz dei carabinieri, a Sarno, qualche anno fa. L’associazione a delinquere ai fini di spaccio. Il processo partirà ufficialmente il prossimo 18 settembre, ma alcuni dei coinvolti sono stati già condannati per il solo reato di detenzione. L’inchiesta condotta dalla Dda individuò un gruppo di persone che, in accordo con un paio di extracomunitari, avrebbe gestito grosse quantità di droga, hashish e cocaina, da spacciare non solo nelle piazze di Sarno, ma anche a San Valentino Torio e nelle zone limitrofe dell’Agro nocerino. Dopo aver chiuso il procedimento per l’accusa di detenzione, almeno in 10 dovranno tornare dinanzi al giudice, ma questa volta con un’accusa più grave: quella di associazione a delinquere. Secondo gli investigatori, dunque, non si trattava di singoli pusher, ma di un gruppo ben organizzato.

banner belmonte

Punto Agro News

PuntoAgronews è un giornale online che si occupa del territorio tra l'Agro Nocerino Sarnese e la Costiera Amalfitana. 

CONTATTACI: 

redazione@puntoagronews.it

Via Nazionale, 84018 - Scafati

Tel. 3285848178

 

 

Publica Blu Trasp2