Gambino scrive a BusItalia: "Fermata bus dinanzi Ospedale “Andrea Tortora”

26 Ottobre 2018 Author :  

Il Consigliere Regionale Alberico Gambino ha chiesto a BusItalia di inserire l'Ospedale di Pagani tra le fermate delle principali linee del territorio. "Nel corso degli ultimi dieci anni il Polo Oncologico dell’Ospedale “Andrea Tortora” di Pagani è diventato punto di riferimento sanitario per tantissime persone della Provincia di Salerno che si recano presso il nosocomio per sottoporsi a cure o per assistere un proprio familiare - spiega il consigliere Gambino - Nonostante questo, però, ad oggi, nessuna linea di BusItalia (Sarno- San Marzano-Pagani) effettua fermate dinanzi all’Ospedale paganese: né la linea 4 né tutte le altre linee che collegano gli altri comuni dell’Agro e della Provincia con la città di Pagani. Pertanto, con la presente, Le chiedo di valutare la possibilità di inserire l’Ospedale “Andrea Tortora” tra le fermate delle principali linee del territorio o di realizzare una linee specifica per i collegamenti da e verso gli ospedali di Pagani e Nocera Inferiore".

banner belmonte

Punto Agro News

PuntoAgronews è un giornale online che si occupa del territorio tra l'Agro Nocerino Sarnese e la Costiera Amalfitana. 

CONTATTACI: 

redazione@puntoagronews.it

Via Nazionale, 84018 - Scafati

Tel. 3285848178

 

 

Publica Blu Trasp2