Atto vandalico alla sede elettorale di Forza Italia di corso Ettore Padovano a Pagani, si indaga. L'atto vandalico si è verificato durante la notte tra sabato e domenica, proprio mentre a Pagani si stava svolgendo la festa della Madonna delle Galline. ha caratterizzato le prime ore dell’apertura della campagna elettorale paganese. La sede è stato bersaglio di alcuni atti vandalici. La movida festiva e le numerose persone in strada anche nelle ore notturne non hanno fatto desistere i malintenzionati: vandalizzati e staccati alcuni pannelli e banner esterni alla sede elettorale del partito di Silvio Berlusconi. La denuncia sull’accaduto arriva dal chirurgo Nicola Campitiello, coordinatore della lista di Forza Italia.

