Minaccia di morte la ex, scatta il divieto di avvicinamento per un uomo di Mercato San Severino. I carabinieri della Stazione di Baronissi hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare del “divieto di avvicinamento alla persona offesa” emessa, su richiesta della Procura, dal gip del Tribunale di Nocera Inferiore nei confronti di un 31 enne, “per atti persecutori” nei riguardi dell’ex compagna. Il provvedimento cautelare è scaturito, a seguito della denuncia presentata dalla donna nei confronti dell’indagato che non accettando la fine della relazione in diverse occasioni l’avrebbe minacciata di morte.
PuntoAgroNews.it è anche su WhatsApp!
Cliccaqui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato

