Arriva Gambino e si dimette l'amministratore unico della Pagani Servizi Srl. Primo giorno di Alberico Gambino al comune di Pagani e primo effetto dell'inizio di una nuova era. Si dimette l’Amministratore Unico della Pagani Servizi srl: l’ingegnere Carmine La Mura. Le dimissioni sono arrivate nella giornata di ieri al termine di un “un colloquio molto cordiale con il Sindaco Gambino” dice La Mura. “Ringrazio chi in questi anni mi ha dato la possibilità di svolgere questo importante ruolo. - si legge nella nota a firma dell'ingegnere La Mura - Ringrazio i dipendenti tutti, che sin dal primo giorno si sono impegnati al fine di rendere un servizio adeguato alla città. Ringrazio i consulenti e col-laboratori della Società, gli Uffici del Comune, il Comando PL, le forze dell’Ordine e quanti hanno collaborato fattivamente con la Società. Lascio nel rispetto di chi mi ha nominato e di chi oggi diventa Sindaco di questa città, a cui formulo un grosso in bocca al lupo. Lascio alla città di Pagani una socie-tà sana ma soprattutto un’azienda orgogliosa del lavoro che ogni giorno svolge per la Città di Pagani”.

