Consegnati i lavori per l' efficientemento energetico dell'impianto di pubblica illuminazione alla frazione Casatori.
"Continuiamo l' opera di efficientamento energetico dell' impianto di pubblica illuminazione comunale. - spiega il sindaco di San Valentino Torio Michele Strianese -
Come sapete, sono tanti gli interventi realizzati negli ultimi anni in tal senso, man mano pero' proseguiamo strada per strada, avendo ottenuto altri finanziamenti ministeriali.
Tutti finanziamenti a fondo perduto che non gravano quindi sul bilancio comunale.
Le opere consegnate questa mattina riguardano la posa di opera di lampade a Led e la messa in sicurezza dell' impianto in Via A. Diaz, Via Zeccagnuolo, Via Salvatore Longobardi e Via Comm. Giuseppe Longobardi.
Nei prossimi giorni pero', si efficienta l'impianto anche in Via Terrazzani e nelle sue tre traverse, nonche' in Via Gentile e in Via Petrarca (traverse di Via Vetice). Proseguiremo man mano in altre strade.
Ringrazio davvero di cuore il vicesindaco e Assessore ai Lavori Pubblici Rosanna Ruggiero, l' Arch. Enrico Eliani Responsabile Ufficio Lavori Pubblici e tutti i dipendenti e collaboratori del Settore Opere Pubbliche del Comune".

