Terremoto Lega nell' Agro Sarnese Nocerino, si dimettono tre coordinatori cittadini. Lasciano l' incarico di coordinatore della Lega dei Comuni di Pagani, Scafati e San Marzano sul Sarno, Raffaele Di Sieno, Diego Del Regno e Gianluca Di Natale rassegnando formalmente le dimissioni irrevocabili dagli incarichi.
"La nostra decisione è frutto di un'attenta e sofferta valutazione personale e politica. - scrivono i tre in un documento -
Abbiamo sempre operato con spirito di servizio, mettendo al centro la militanza, il territorio
e la coerenza con i valori in cui crediamo. Tuttavia, l'attuale mancanza di condivisione
sulle scelte strategiche, unita a dinamiche interne che non rispecchiano più lo spirito
originario del nostro impegno, ci impedisce di proseguire con serenità e coerenza nel ruolo
ricoperto.
Riteniamo concluso il nostro mandato con dignità e rispetto, certi di aver sempre lavorato
nell'interesse dei cittadini e del partito.
Ringraziamo gli iscritti, i militanti e i simpatizzanti per la fiducia accordataci nel tempo". Ricordiamo che solo qualche mese fa si dimise anche il coordinatore cittadino della Lega Sarno Walter Giordano e a maggio scorso il consigliere comunale in quota Lega a San Marzano sul Sarno Salvatore Annunziata, che lasciò il partito. Dunque, Lega da rifondare nell' Agro sarnese nocerino.

