Pellezzano: sfiduciato il sindaco, Pisapia torna a casa
PELLEZZANO - Ed alla fine si è giunti a ciò di cui ormai a Pellezzano da giorni si parlava. La fine dell’amministrazione guidata dal sindaco Giuseppe Pisapia ad un anno e mezzo dalla naturale scadenza del mandato. I quattro consiglieri di opposizione Longo, Napoli, D’Agostino e Berritto con i cinque usciti dalla maggioranza, Murino, Morra, Bove, Marino e Coviello si sono dimessi con atto notarile firmato, tutti insieme, davanti al notaio Alessandro Isone alle venti e trenta di ieri sera. Nominato un delegato terzo, Alfonso Barbarulo ex presidente della Pellezzano servizi, che questa mattina protocollerà le dimissioni al segretario generale del Comune il quale entro 24 ore le comunicherà al sindaco e agli assessori e poi al Prefetto, con conseguente scioglimento del consiglio comunale, che nei prossimi giorni nominerà un commissario prefettizio.

