Ormeggiare barca rubata nel porto di Pozzuoli. Denunciati due ladri

20 Ottobre 2017 Author :  

Stamani durante i rafforzati controlli, effettuati dalla Polizia di Stato e dalla Guardia Costiera di Pozzuoli, in occasione del vertice G7 che si sta svolgendo ad Ischia, sono stati bloccati due giovani mentre trasportavano delle taniche di benzina su di un natante ormeggiato nel alla banchina “Emporio Nord”.

I poliziotti del commissariato di Pozzuoli unitamente ai guardia costa hanno bloccato i due giovani entrambi napoletani di 24 e 20anni, con precedenti di Polizia.

Dal controllo è emerso che il natante da diporto, un Seawhirl, dal valore attuale di euro 35.000,00 era stato rubato nella notte da un club nautico di Formia.

Il proprietario ignaro del furto si è subito recato in commissariato, dove ha appreso che anche gli oggetti che erano presenti in cabina erano stati rubati e già venduti come le 9 canne da pesca da 4.500,00 euro ed un motore honda da 10 cavalli fuoribordo da 3.500,00 Euro circa.

I due giovani sono stati denunciati in stato di libertà per il reato di ricettazione e per entrambi è stata avviata la procedura del volta del provvedimento preventivo questorile del divieto di ritorno nel comune di Pozzuoli.

Il natante è stato restituito al suo proprietario.

banner belmonte

Punto Agro News

PuntoAgronews è un giornale online che si occupa del territorio tra l'Agro Nocerino Sarnese e la Costiera Amalfitana. 

CONTATTACI: 

redazione@puntoagronews.it

Via Nazionale, 84018 - Scafati

Tel. 3285848178

 

 

Publica Blu Trasp2