Scampia: giovani complici trasportavano in auto 380 dosi di eroina. inseguiti e arrestati dai carabinieri
I carabinieri dell’aliquota operativa della compagnia stella e della stazione quartiere 167 hanno tratto in arresto per detenzione di eroina a fini di spaccio, lesioni e resistenza a un p.u. nonché danneggiamento aggravato 2 residenti alla “vela rossa”, entrambi già noti alle forze dell'ordine: un 16enne di origini serbe e Stane Lazic Marinkovic, 18enne.
Percorrevano il viale della resistenza a bordo di una opel corsa quando sono stati notati dai carabinieri all’angolo con via galileo galilei: non hanno rispettato l’”alt” ed è iniziato il loro inseguimento; i 2 giovani complici hanno provato a coprirsi la fuga speronando l’auto civetta ma sono stati ugualmente bloccati. All’interno dell’auto, chiuse in una busta nascosta sotto al sedile passeggero, i carabinieri hanno rinvenuto 16 involucri contenenti 378 dosi di eroina per un peso totale di 340 grammi. Al termine delle formalità, il minore è stato accompagnato al centro di prima accoglienza ai colli Aminei mentre il 18enne a Poggioreale.

