Torna a dicembre "Cava green village"

21 Novembre 2017 Author :  
Giovedì prossimo, 23 novembre, alle ore 12.00, presso la Sala del Consiglio di Palazzo di Città, sarà presentato il programma delle iniziative del “Cava Green Village” che si terrà il 17 dicembre prossimo, che oltre ad attività ludiche riservate ai bambini per promuovere la raccolta differenziata e il rispetto dell’ambiente, sarà l’occasione anche per illustrare i risultati della campagna di informazione-sensibilizzazione “Arrivano i Supereraee”, incentrata sulla micro raccolta delle apparecchiature elettriche ed elettroniche in disuso e sarà dato il via a “Riciclarica – il lato positivo della raccolta differenziata”, il nuovo progetto di micro raccolta delle pile esauste. Saranno presenti il Sindaco Vincenzo Servalli, l’Amministratore Unico della Metellia Servizi, Giovanni Muoio. Alla conferenza stampa interverrà anche Alessandra Picini di Ancitel Energia & Ambiente.

banner belmonte

Punto Agro News

PuntoAgronews è un giornale online che si occupa del territorio tra l'Agro Nocerino Sarnese e la Costiera Amalfitana. 

CONTATTACI: 

redazione@puntoagronews.it

Via Nazionale, 84018 - Scafati

Tel. 3285848178

 

 

Publica Blu Trasp2