"Il sistema antincendio ha funzionato a perfezione. L'allarme e la squadra antincendio dell'ospedale si sono attivati immediatamente", si apprende dall'ospedale. A quanto riferito, il principio di incendio si è sviluppato in uno stanzino non accessibile al pubblico che si trova tra la farmacia e l'accettazione.
"L'attività di assistenza non ha subito interruzioni, tutto sta funzionando regolarmente - aggiungono dall'Isola Tiberina - sono stati evacuati a scopo precauzionale per il fumo alcuni uffici limitrofi ma non i reparti".

