Cava. Al via l'accensione dell'albero di Natale

01 Dicembre 2017 Author :  

Domani sera, sabato 2 dicembre, alle ore 19.00, è prevista l'accensione del Grande Albero in piazza Vittorio Emanuele III (piazza Duomo).


Quest’anno, il Sindaco Vincenzo Servalli, ha inteso dedicare il Grande Albero di Natale e la festa dell’accensione, ai bambini, infatti ai piedi dell’albero sarà posizionata “la cassetta della posta di Babbo Natale” dove i bambini potranno spedire le lettere riportanti i propri desideri, per il Natale che verrà.
Per l’occasione tutte le scuole cavesi dell’infanzia e primarie sono state invitate a partecipare all’iniziativa.
A partire dalle ore 17.00, è prevista l'animazione per i più piccoli, a cura dell'associazione Genitori Insieme. Dalle ore 18.30, spazio all’esibizione degli alunni del liceo musicale IIS "De Filippis - Galdi".

banner belmonte

Punto Agro News

PuntoAgronews è un giornale online che si occupa del territorio tra l'Agro Nocerino Sarnese e la Costiera Amalfitana. 

CONTATTACI: 

redazione@puntoagronews.it

Via Nazionale, 84018 - Scafati

Tel. 3285848178

 

 

Publica Blu Trasp2