Domani sera, sabato 2 dicembre, alle ore 19.00, è prevista l'accensione del Grande Albero in piazza Vittorio Emanuele III (piazza Duomo).
Quest’anno, il Sindaco Vincenzo Servalli, ha inteso dedicare il Grande Albero di Natale e la festa dell’accensione, ai bambini, infatti ai piedi dell’albero sarà posizionata “la cassetta della posta di Babbo Natale” dove i bambini potranno spedire le lettere riportanti i propri desideri, per il Natale che verrà.
Per l’occasione tutte le scuole cavesi dell’infanzia e primarie sono state invitate a partecipare all’iniziativa.
A partire dalle ore 17.00, è prevista l'animazione per i più piccoli, a cura dell'associazione Genitori Insieme. Dalle ore 18.30, spazio all’esibizione degli alunni del liceo musicale IIS "De Filippis - Galdi".

