Muore a 10 anni in sala operatoria Meyer

05 Dicembre 2017 Author :  

Un bambino di 10 anni, fiorentino, è morto sabato scorso dopo un intervento chirurgico all'ospedale Meyer di Firenze. Il piccolo una ventina di giorni fa era stato sottoposto, secondo quanto spiegato dall'Azienda ospedaliera Meyer, a un primo intervento di natura neurochirurgica, durante il quale i medici sospettarono la presenza di una grave patologia. Sottoposto a un secondo intervento il piccolo è morto sabato scorso nel reparto di rianimazione per le "complicanze intercorse". I genitori hanno presentato oggi un esposto in procura per capire le cause del decesso. L'Azienda ospedaliera Meyer fin da subito aveva avviato accertamenti e i medici del team neurochirugico avevano chiesto un esame autoptico.
Gli accertamenti che saranno effettuati sul corpo del bambino dovranno stabilire se la patologia, emersa durante la degenza all'ospedale Meyer dopo il primo intervento, possa essere stata la causa delle complicazioni che ne avrebbero causato la morte.

banner belmonte

Punto Agro News

PuntoAgronews è un giornale online che si occupa del territorio tra l'Agro Nocerino Sarnese e la Costiera Amalfitana. 

CONTATTACI: 

redazione@puntoagronews.it

Via Nazionale, 84018 - Scafati

Tel. 3285848178

 

 

Publica Blu Trasp2