Sarno. Da lunedì 26 febbraio il nuovo sistema di accesso con tornelli a Palazzo San Francesco

24 Febbraio 2018 Author :  
L'Amministrazione Comunale e l'Assessore al Personale, Eutilia Viscardi, comunicano che, a partire da lunedì 26 febbraio, l'accesso al Comune per visitatori e dipendenti comunali, avverrà attraverso i tornelli posti all'ingresso, installati per rispettare le norme anti - assenteismo dei dipendenti pubblici e per garantire sicurezza a tutti, con ingresso agevolato per i diversamente abili. I dipendenti comunali saranno dotati di un badge personale, che poi indosseranno, onde permettere ai cittadini di conoscere il loro interlocutore e di riferire eventuali disservizi, mentre ai visitatori sarà consegnato un pass, di colore diverso per ciascun settore. Si invitano i cittadini, specialmente nei primi giorni, in cui potrebbero esserci intoppi o ritardi, a collaborare ed ad avere pazienza, fino a quando il meccanismo sarà ben oleato. È nell'interesse di tutti. Al piano terra sarà possibile sempre accedere liberamente ai front - office e sarà installato anche un punto di ricevimento per i servizi sociali. Ci sarà una telecamera nell'atrio ed è stata riattivata la fermata dell'ascensore al primo piano, ufficio anagrafe, che entrerà in funzione dopo le elezioni politiche, per agevolare ancora di più i diversamente abili.

banner belmonte

Punto Agro News

PuntoAgronews è un giornale online che si occupa del territorio tra l'Agro Nocerino Sarnese e la Costiera Amalfitana. 

CONTATTACI: 

redazione@puntoagronews.it

Via Nazionale, 84018 - Scafati

Tel. 3285848178

 

 

Publica Blu Trasp2