Pagani. Lavori di riqualificazione Via De Gasperi – Via Sant’Erasmo

13 Settembre 2018 Author :  

Avviati i lavori per l’installazione di una rotatoria in Via De Gasperi incrocio Via Sant’Erasmo. In particolare, i lavori svolti dall’ex AGIP-ENI insieme al Comune di Pagani, prevedono una serie di interventi. In primo luogo ci sarà la rimozione dei serbatoi, del fabbricato esistente e di quanto altro presente nell’area interessata. Infine, sarà posizionata una rotatoria con lo scopo di consentire un maggiore deflusso della circolazione in una zona che vede un intenso traffico veicolare dovuto sia alla presenza del passaggio a livello di Via Cesarano sia all’arteria Via De Gasperi. Il lavoro si inserisce in un programma di interventi per i quali si prevede l’inizio nei prossimi giorni, tra i quali, interventi di canalizzazione del traffico in Via G. Leopardi e la riqualificazione della rotatoria in Via Santa Chiara.

banner belmonte

Punto Agro News

PuntoAgronews è un giornale online che si occupa del territorio tra l'Agro Nocerino Sarnese e la Costiera Amalfitana. 

CONTATTACI: 

redazione@puntoagronews.it

Via Nazionale, 84018 - Scafati

Tel. 3285848178

 

 

Publica Blu Trasp2