Pagani. La poltrona della Sessa traballa: 4 consiglieri di maggioranza si dichiarano indipendenti
Maggioranza sempre più in crisi a Pagani, quattro consiglieri di maggioranza si dichiarano indipendenti, la poltrona del sindaco facente funzioni Anna Rosa Sessa traballa. Si complica sempre di più la situazione politica nella città di Sant'Alfonso, dopo la fuoriuscita della Lega dalla maggioranza e il rimpasto in Giunta, la situazione in maggioranza non è migliorata, anzi, si è complicata ancora di più. Non passa un giorno che non ci sono colpi di scena, alla dura lettera della segretaria Perongini dei giorni scorsi, ieri mattina sono arrivate le dimissioni del super manager Emilio Bonaduce. Oggi, invece, come un fulmine a ciel sereno si sbriciola ancora di più la maggioranza. Tre i consiglieri che hanno lasciato i rispettivi partiti per raggiungere nel gruppo degli indipendenti Pietro Sessa (Lega): Giosi Tortora (Grande Pagani), Mariella Micucci (Direzione Pagani) e Gianluca D’Antuono (G20 – Azzurri). Ora la situazione si complica, i quattro insieme ai 9 consiglieri di opposizione potrebbero chiudere anticipatamente l'era del sindaco facente funzioni Sessa. Intanto domani si torna in aula.

