A San Valentino Torio nasce la consulta degli anziani

21 Aprile 2023 Author :  

Politiche Sociali. Ieri si e' riunita per la prima volta la Consulta degli Anziani.

"Un organismo volutamente dalla nostra Amministrazione Comunale, tramite la delega alle Politiche Sociali seguita dalla consigliera Maddalena Celentano, che tingrazio di cuore per l' impegno profuso. - dichiara il sindaco di San Valentino Torio Michele Strianese -

Una iniziativa per confrontarci con gli anziani, coinvolgerli in decisioni e attivita', per accogliere le loro proposte e le loro indicazioni.

Della Consulta fanno parte tutte e 25 le persone che hanno fatto richiesta di partecipazione.

Ringrazio per la partecipazione e collaborazione l' Assessore Raffaella Zuottolo, membro consiliare della Consulta, e tutta l' Amministrazione Comunale per il sostegno all' iniziativa.

Nella prima riunione di oggi abbiamo anche illustrato le prossime iniziative programmate tra cui percorso termale, gite al mare e pellegrinaggio a Pompei.

Grande attenzione, dunque, alle esigenze della terza eta' come sempre fatto dalla nostra amministrazione comunale"

banner belmonte

Punto Agro News

PuntoAgronews è un giornale online che si occupa del territorio tra l'Agro Nocerino Sarnese e la Costiera Amalfitana. 

CONTATTACI: 

redazione@puntoagronews.it

Via Nazionale, 84018 - Scafati

Tel. 3285848178

 

 

Publica Blu Trasp2