Oggi 7 Giugno alle ore 19.30 si inaugura il Parvo Azzurro dell' area Cooperative Edilizie di Via Leonardo da Vinci.
"Inauguriamo davvero un bellissimo parco per il quale ringrazio di cuore per l'impegno il Vicesindaco e Assessore ai Lavori Pubblici Rosanna Ruggiero. - spiega il sindaco di San Valentino Torio Michele Strianese -
Quest'area e' gia' appositamente video sorvegliata e, come sapete, sono tante le telecamere che sono state installate per controllare l' area in oggetto.
Serviranno innanzitutto per sorvegliare i nostri bimbi e per farli giocare in sicurezza ma anche per "beccare" chi infrange le regole, chi danneggia il patrimonio pubblico, chi non rispetta le persone, chi disturba la quiete pubblica.
Inauguriamo l' area pic nic, il nuovo parco giochi e soprattutto il primo outdoor fitness della nostra citta', ovvero una vera e propria palestra a cielo aperto con attrezzature moderne e sicure
E poi ci sara' una bellissima festa per i bambini che invitiamo tutti a partecipare".

