"Complimenti e auguri di buon lavoro al capogruppo del Pd, Mario Casillo, nominato dal presidente De Luca referente del Grande Progetto Pompei per la Regione Campania. Già oggi Pompei è fra i più pregiati biglietti da visita della nostra regione. Puntare sul quel sito vuol dire scegliere finalmente il turismo come vocazione naturale dell'intera area e leva di rilancio della Campania. E Casillo, per le sue competenze e per il legame con quei territori, è certamente l'uomo giusto al posto giusto per vincere questa sfida". Così Rosetta D'Amelio, presidente del Consiglio regionale. "Conosco la passione e la dedizione con la quale da tempo Mario Casillo segue Pompei e più in generale l'area Vesuviana e Torrese-Stabiese. In questi anni Casillo è stato un riferimento prezioso per quelle comunità e lo sviluppo di quei territori". "Proprio per questo - conclude D'Amelio - sono certa che l'esperienza di Casillo sia un contributo utile e fecondo per la valorizzazione e la crescita turistica e infrastrutturale di Pompei e con essa dell'intera regione".

