Tragedia a Sant’Anastasia dove è morta una bimba di due anni e mezzo. La piccola era stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso perché aveva la febbre molto alta ma ha perso la vita a Villa Betania di via Argine a Napoli. L'ipotesi più plausibile pare sia la meningite. Intanto in città la notizia della morte in pochissime ore ha fatto il giro di casa in casa lasciando nel dolore familiari e quanti conoscevano i genitori, commercianti molto noti a Sant'Anastasia. Nei prossimi giorni sarà reso noto se eventualmente i medici riterranno opportuno attivare la profilassi del caso se sarà confermata l'ipotesi meningite.
S. Anastasia, muore bimba di 2 anni: forse meningite
Ultimi da La Redazione
- Il Chirurgo nocerino che ha operato gli occhi di Massimo Boldi: orgoglio per Nocera Inferiore
- Incendio termoplast, Odierna: «Bene la pronta attenzione della Regione. Ora servono controlli più capillari e una prevenzione all'altezza dei rischi del territorio»
- Incendio Termoplast: i primi esiti del monitoraggio Arpac
- Sgominata banda di rapinatori: arrestati due minori coinvolti in 25 colpi tra Salerno e Napoli
- Nocera Superiore, approvati fondi per scuole, illuminazione e Protezione civile: ok anche alla rottamazione quinquies

