Treno della Circumvesuviana preso a sassate ieri sera nella stazione Leopardi di Torre del Greco (NAPOLI). Il fatto è accaduto poco dopo le 22, quando il convoglio partito da NAPOLI alle 21,39 e diretto a Sorrento è stato raggiunto da pietre lanciate da sconosciuti che hanno mandato in frantumi alcuni vetri, senza fortunatamente fare feriti tra i passeggeri, comunque spaventati da questo episodio. Isolati i comparti danneggiati e segnalato l'accaduto alla centrale operativa, il personale di bordo ha fatto ripartire il treno che ha concluso regolarmente la corsa, anche se con inevitabile ritardo rispetto all'arrivo previsto. Quello di ieri è il terzo caso che si verifica nelle stazioni periferiche di Torre del Greco nell'arco di poco più di una settimana.
Sassaiola contro il Treno Circum a Torre del Greco
Ultimi da La Redazione
- Il Chirurgo nocerino che ha operato gli occhi di Massimo Boldi: orgoglio per Nocera Inferiore
- Incendio termoplast, Odierna: «Bene la pronta attenzione della Regione. Ora servono controlli più capillari e una prevenzione all'altezza dei rischi del territorio»
- Incendio Termoplast: i primi esiti del monitoraggio Arpac
- Sgominata banda di rapinatori: arrestati due minori coinvolti in 25 colpi tra Salerno e Napoli
- Nocera Superiore, approvati fondi per scuole, illuminazione e Protezione civile: ok anche alla rottamazione quinquies

