Napoli. Un uomo è rimasto ucciso in un incidente stradale avvenuto poco prima delle 15 in via Argine, periferia orientale di NAPOLI. Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale, che sta ricostruendo la dinamica dell' accaduto. Secondo una prima e sommaria ricostruzione della Unità antinfortunistica della Polizia Municipale, diretta dal maggiore Ciro Colimoro, la vittima è un motociclista che si è scontrato con un' auto.
Incidenti stradali: un morto alla periferia di Napoli
Ultimi da La Redazione
- Cava de' Tirreni. Piano di Zona S2: il neo assessore alle Politiche sociali Vincenzo Lamberti ha fatto visita all’asilo Carillo
- Il Chirurgo nocerino che ha operato gli occhi di Massimo Boldi: orgoglio per Nocera Inferiore
- Incendio termoplast, Odierna: «Bene la pronta attenzione della Regione. Ora servono controlli più capillari e una prevenzione all'altezza dei rischi del territorio»
- Incendio Termoplast: i primi esiti del monitoraggio Arpac
- Sgominata banda di rapinatori: arrestati due minori coinvolti in 25 colpi tra Salerno e Napoli

