Castel San Giorgio: maxi sequestro di rifiuti speciali, un denunciato
CASTEL SAN GIORGIO. Maxi sequestro: portavano rifiuti speciali pericolosi e spargevano l’immondizia lungo il territorio sangiorgese: denunciati conducente e proprietario di un autocarro che portava ben 3.5 tonnellate di materiale da smaltire, come calcinacci, bitume, pannelli di asfalto, plastica, ferro, amianto. La polizia ha così fermato un autocarro condotto da un cittadino di origine marocchina che trasportava rifiuti speciali pericolosi e non, senza essere in possesso di alcuna autorizzazione. Le forze dell’ordine suppongono che l’uomo si rendesse disponibile a smaltire illecitamente rifiuti per conto di alcune aziende. Il carico, nei prossimi giorni, verrà sottoposto ad analisi da parte dell’Arpac: l'uomo intanto è stato denunciato per gestione non autorizzata di rifiuti ed inoltre allo stesso sono state comminate sanzioni per migliaia di euro.

