Cava, vandalizzata sede del Forum dei Giovani: nei giorni scorsi, ignoti con delle bombolette spray, hanno imbrattato la facciata laterale della struttura con graffiti e scritte. Il direttivo del Forum, dopo l'episodio, ha sollecitato maggiori controlli all'amministrazione comunale chiedendo anche le forze dell'ordine possano aiutare nel monitoraggio del territorio. La sede del Forum dei giovani del comune di Cava de Tirreni, si trova nella villa comunale ed è già risultata essere oggetto di diverse segnalazioni per episodi di spaccio ma anche di piccola micro criminalità. Si chiede quindi una risposta vista la situazione preoccupante.

